Perdita erezione

Come scrissi alcuni mesi fa, da circa un paio d'anni ho notato una perdita d'erezione durante il rapporto.
Prima ho fatto una visita urologica (tutto nella norma) e poi mi consultai immediatamente con l'andrologo;
prima, ciclo di circa un mese con cialis da 5mg, ma finito l'effetto il problema si è ripresentato.
terza visita e puntura sul pene di (non ricordo il nome) ma oltre il dolore non ho avuto l'effetto dovuto.
Altro ciclo di cialis da 5mg e virandro, ma i risultati come la volta precedente.
Ultimamente provo anche meno desiderio del solito e l'erezioni notture sono quasi scomparse.
Secondo il Vostro parere il cialis è l'unica soluzione?
Quali altri esami potrei fare?
Anche perchè, manifesto questo problema e il dottore mi dice prendi il cialis... non mi sembra molto professionale.
Non trovando la causa, per quanto tempo posso prendere il cialis?

Prendo quotidianamento il triatec da 2,5.
Faccio 2/3 settimana attività fisica, sono leggermente in soprappeso visto la struttura ossea che ho.
Sono abbastanza attento all'alimentazione, carne solo pollo, parecchi legumi e ultimamente parecchio pesce.
Ho le analisi sempre con i trigliceridi sopra la soglia e questa volta anche la sidereminia.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che un approfondimento diagnostico, valutando il quadro ormonale e prostatico, sia necessario,senza che, necessariamente,ci si aspetti alcuna alterazione, piuttosto che continuare a trovare un equilibrio con la sola assunzione di tadalafil 5 mg..Va da se che sarebbe il caso di consultare un altro specialista.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it