Penetrazione

Salve, gentili Dottori
Volevo chiedervi consulto su una faccenda spinosa che, a differenza di quanto si possa pensare, provoca in alcune situazioni momenti di totale imbarazzo o disagio.
La maggior parte delle vole che mi vedo nella situazione di affrontare un coito non so mai come relazionarmi con la partner poiché quest'ultima è sempre spaventata dalle possibili conseguenze (lacerazioni, prolassi e via dicendo...) avendo io un pene di circa 23 cm di lunghezza e 16/17 cm di circonferenza e purtroppo anche una durata sopra la media avendo una bassa sensibilità poiché circonciso ... La mia domanda per quanto ad un primo impatto possa sembrare ironica è come poter gestire e affrontare queste dimensioni e questi disagi che a volte procurano anche blocchi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore le situazioni spinose dì gestiscono dicendo la verità: sono un po' ben dotato ma sarò delicato e attento
[#2]
dopo
Utente
Grazie della prontezza nel rispondere.
Un buon consiglio ma purtroppo già adottato... Ciò che più mi destabilizza è il fatto che mi rendo conto di essere sempre più restio e insicuro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Immagino. Vediamo se qualche collega ha idea migliore