Lichen e macchia rossa dolorosa

Buona sera,

sono un ragazzo di 26 anni affetto da Lichen Sclerosus da circa 5 anni. Il Lichen è abbastanza esteso, ma comunque poco visibile e, a parte una leggera diminuzione della sensibilità, non ho mai avuto altri problemi.

Da circa 6 mesi in una piccola-media zona sul glande è apparso una macchia un molto più rossa del resto della superficie e, spesso, dopo un rapporto, dolorosa al tatto. Non vi è presenza di sangue ne di pus.

Può essere collegata al Lichen oppure può essere qualcosa di diverso? Mi sto preoccupando non poco!

Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é il caso che si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it