Liquido pre seminale e rapporto orale

Salve,
Ho un'ulteriore dubbio riguardante il liquido pre seminale. Se dopo aver avuto un rapporto completo ( coito interrotto), c'è una pausa di mezz'ora e si effettua una stimolazione orale, i residui di spermatozoi nell'uretra vengono rimossi (essendoci comunque una fuoriuscita di liquido pre seminale) ? E avere un rapporto nei giorni fertili, dopo queste condizioni, comporterebbe una gravidanza?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina il liquido preseminale non è sufficiente a rimuovere spermatozoi che comunque campano in genere 4 o 5 ore in uretra