Petting,test negativo e spotting

Cari dottori,scrivo qui poichè ginecologia è satura di consulti. A inizio dicembre ho fatto petting con il mio fidanzato...credo nulla di particolarmente rischioso, lui ha masturbato me ma io non ho toccato lui; inoltre lui sostiene di non essersi toccato. Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 novembre e avendo un ciclo molto lungo aspettavo le mestruazioni per il 2 gennaio ma ormai sono ad 8 giorni di ritardo,ho fatto 3 giorni fa un test di gravidanza ed è risultato negativo e poco prima ho avuto delle perdite marroncine ...ho molta ansia per questa cosa che talvolta sfocia addirittura in depressione . Ho tutti i sintomi premestruali ...seno e pancia gonfi ...Devo preoccuparmi? Il test rischia di aver dato un "falso negativo" ? ...Attendo risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rassicurazione ,dunque lei ritiene che il mio ritardo sia dovuto a stress e nient'altro?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ho escluso che il ritardo sia legato al petting.Altro non le so dire.Cordialità.