Il quale la stimolazione sessuale

Salve vorrei togliermi una curiosità il muse dopo averlo preso induce un'erezione senza bisogno di stimolazione sessuale o di eccitazione tipo caverject nel senso passati i minuti si dovrebbe indurire da solo o é più simile al viagra con il quale la stimolazione sessuale e l'eccitazione sono indispensabili per avere un'erezione ?grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'alprostadil intrauretrale,in caso positivo, richiede sempre una eccitazione sessuale adeguata.La risposta eventuale si ottiene entro i 10-20 minuti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mentre il caverject induce un erezione senza stimolazione sessuale ed eccitamento giusto?grazie in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...giusto,ma lasci che sia lo specialista ad assisterla e consigliare . Cordialità.