Trombosi al pene

Buongiorno, negli ultimi giorni mi sono accorto di avere due piccole vene molto rigide con associata una scarsa eiaculazione, un leggero dolore che va e viene, ma nessun gonfiore evidente. Di cosa si tratta?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette non é chiaro ma,a naso, credo che si possa trattare di una microtrombosi di un vaso superficiale, non coinvolto nel processo erettivo e con nessuna relazione con l'eiaculazione.Ne approfitti per consultare uno specialista reale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Izzo. Un saluto.