Fimosi larga con balanite

Salve a tutti,
Vi scrivo perchè sono un po ansioso di sapere cosa devo fare.
Una decina di giorni fa mi sveglio e mi ritrovo con il prepuzio secco e arrossato e nn riesco a scoprire. Passano 3 4 giorni e decido di andare da un urologo per vedere cosa fosse successo.
Da precisare che prima avevo avuto la febbre per 4 5 giorni e sono stato chiuso in casa prendendo augumentin e lo sciroppo.
Comunque il dott. Mi visita e mi dice che e infezione procurata da una scarsa igiene e mi prescrive per un mese lavaggi con saugella e di applicare due volte al giorno MICOSTOP mattina e sera per 5 giorni. Faccio la cura ma il prepuzio risulta ancora secco solamente nel momento che e secco perche quando lo bagno anche con acqua riesco a scoprire facilmente la glande. Cosa posso fare perche comunque in erezione non riesco a scoprire.
Se potete consigliarmi e volevo chiedere se e possibile che c e bisogno di circoncisione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che la fimosi sia secondaria alla terapia che ha intrapreso.Spesso gli antipiretici e alcuni antibiotici, possono dare tale sintomatologia.Va da se che, non potendola visitare, le mie siano supposizioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Izzo e lei cosa mi consiglia di fare ? Di lavare solo con acqua calda oppure cosa devo fare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si limiti a lavare solo con acqua e lasci che sia lo specialista di riferimento a decidere la eventuale terapia.Cordialità