Sono abbastanza ipocondriacomune e appena lho visto gonfio sono andato nel panico

Oggi durante il rapporto senza preservativo con la mia partner sopra e io sotto ho sentito chioc da la sotto senza alcun dolore , non mi ha fatto male però ho smesso di fare il coito per Paura, la mia erezione è corretta e pure la mia urinazione ma mi sono accorto che è un po gonfio... è normale, come se avessi battuto un ginocchio e poi gonfia ? Ho una piccola, piccola macchia rossa sulla pelle e anche a toccare il mio membro non fa male... e un problema grave ? Cosa faccio, sono abbastanza ipocondriacomune e appena lho visto gonfio sono andato nel panico... grazie

Sono andato andato dal dottore mi ha detto che non è niente di che è semplicemente schioccato un tendine di la sotto e quindi niente di preoccupante ma
Un ultima cosa, il rimanente gonfiore ( molto meno ma c'è sempre un pochino ) e il rimanenote doloretto non forte, lieve ma semicontinuo, quanti giorni durerà all'incirca? Grazie
P.s ho avuto un rapporto, col preservativo più che soddisfacente solo che sono intenzionato a sapere quanto durerà questo doloretto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha consultato anche il suo andrologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
Non ne ho uno ma sono andato dal mio dottore più che qualificato e mi ha detto più o meno quello che ho scritto sopra, quanto potrà durare questo dolorettino? Visto che mi sono scordato di chiederglielo grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che cosa le ha detto, a questo proposito, il suo dottore che ha potuto valutare in diretta la sua reale situazione clinica?

Ancora un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente

Andato, tutto bene il gonfiore passerà e soltanto schioccato un tendine del mio membro, detto in parole povere grazie comunque quanto ci vorrà per far passare questo doloretto? Grazie, arrivederla
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui difficile dirglielo ma le ripeto: "Che cosa le ha detto, a questo proposito, il suo dottore che ha potuto valutare in diretta la sua reale situazione clinica?".

Ancora un cordiale saluto.