Scappellamento pene

Salve a tutti, ho 15 anni, e il pene non mi si scappella tutto, ne moscio ne in posizione eretta, vorrei fare sesso con la mia ragazza, ma non sono sicuro di questo, riesco ad avere il rapporto anche se non si scappella? E data la mia età, è già necessario operare o si possono usare pomate per elasticizzare la pelle? In caso potreste gentilmente elencare i nomi e le funzioni?
Grazie mille Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

sembra di essere in presenza di una fimosi molto serrata; in questi casi la strategia chirurgica è quella che generalmente si segua.

Ora comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene, grazie
Perciò lei mi consiglia di conoscere il mio andrologo di fiducia, che sicuramente dirà di operare, ma si può già operare a questo età? Perché vorrei levarmi sto "problema " il prima possibile.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

certo che si può fare una circoncisione alla sua età; pensi che in alcune popolazioni, per motivi religiosi, l'intervento viene fatto durante l'infanzia.

Ne parli con i suoi genitori, se presenti, e poi a ruota con il suo medico di famiglia e poi il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.