Avendo poco più di 20 anni mi chiedo se ciò è normale

Salve,
Ho problemi nei rapporti sessuali, poiché mi capita di finire il mio rapporto nel giro di pochi secondi sia alla durante la prima che la seconda volta.
Tuttavia non succede ogni volta, ma ultimamente sembra avvenire con più facilità, avendo poco più di 20 anni mi chiedo se ciò è normale, o sono dei sintomi che andrebbero fatti controllare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
se non ha mai fatto controlli dello stato di salute del suo apparato genitale questa potrebbe essere l'occasione giusta per farsi vedere da uno specialista. Durante la visita potrà, insieme ad un esperto, valutare se il sintomo precocità ha connotati di normalità o meno. Verificherà anche testicoli , pene, eventuale varicocele, assetto dei caratteri sessuali secondari e potrà impostare, se è il caso, la prevenzione necessaria.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net