Valutazione tese-icsi su azoospermia di mio marito

Buongiorno,
vorrei sapere se secondo gli esiti di mio marito sarà possibile un eventuale tese con recupero positivo di spermatozoi.

In amnesi pregresso intervento per asportazione sarcoma gamba destra e MTX polmonari, successivo ciclo di chemioterapia per 3 anni.

Da Luglio 2016 tentativi infruttuosi di concepimento.
Eseguiti 2 spermiogrammi con riscontro di azoospermia.
FSH 13,02 TESTOSTERONE 549,11 LH 4,46 17B ESTRADIOLO 37,49 INIBINA B 151,9
No alterazioni ecografiche di rilevo a carico dell'apparato urinario e della prostata
EO testicolo normoconformati, Deferenti presenti.
Prostata piccola parenchimatosa

Che tipo di azoospermia è?
Gli esiti degli esami danno speranza a un recupero con tese?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora è una firma non ostruttiva. La possibilità di reperire spermatozoi con intervento chirurgico di circa il 50%
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.