Problema di erezione

Salve sono un ragazzo di 24 anni , ultimamente mi sono masturbato molto e ora sento un calo del desiderio e a volte non arriva l'erezione, il problema che ora faccio dei test con immagini o foto e ogni volta che non arriva l'erezione mi preoccupo .e' sbagliato fare dei test per vedere se ho erezione ? Sopratutto test con immagini e foto ? . forse devo smettere per qualche giorno di masturbarmi? Questa cosa mi fa perdere la fiducia in me stesso..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore visto che è già entrato nella spirale viziosa di rsaminarsi è ora che si faccia vedere da collega re vedere se il problema è psicologico o organico e procedere di conseguenza