Batteri sul glande

Salve, qualche tempo fa iniziò a formarsi sul glande una sostanza biancastra che molto assomigliava allo smegma. Nonostante però lavassi spesso il glande, detta sostanza continuava a riformarsi velocemente. Non provavo prurito o dolore solo un fastidio estetico e un odore amplificato del glande. La situazione dopo diversi mesi si è ristabiliziata con l'assunzione per 5 giorni di augmentil (antibiotico) per problemi ai denti. Dunque sono rimasto sorpreso della guarigione non sapendo di cosa si trattasse. Ho ipotizzato che si trattasse di un infezione al glande, ma consultandomi sul web nessuna patologia corrisponde al problema avuto. Potreste dirmi di cosa si trattasse? Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe si sia trattato di una infiammazione/infezione che attraverso l'uso indiretto di un antibiotico ha risolto la situazione, oggi è difficile stabilire di cosa si trattasse e comunque se in futuro si dovesse ripresentare la cosa migliore è confrontarsi in diretta con lo specialista .

Un cordiale saluto