Una domanda che sicuramente è dal canto suo stupida data la banalità ma che non essendo io medico

Buonasera gentili dottori . Volevo porvi una domanda che sicuramente è dal canto suo stupida data la banalità ma che non essendo io medico mi sono sempre posto .Volevo chiedere dunque ma dopo un'intervento di legatura delle vene spermatiche le vene legate, quelle dovenon confluisce piu sangue , che fine fatto ? si seccano o altro ?
Grazie infinite , buona sera
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una risposta univoca al suo quesito che,comunque,non ha alcuna valenza clinica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore , i effetti era frutto di una semplice curiosità . Cordialmente,
Luca