Eiaculazione impossibile

Salve Dottori,
soffro di eiaculazione impossibile la maggior parte delle volte, anche distanziate nel tempo.
Visto che cercando informazioni sul web l'eiaculazione impossibile o ritardata non trovo informazioni, mentre è molto presa a cuore l'eiaculazione precoce.
Ho poca sensibilità sul glande e comunque anche provando creme sensibilizzanti non ho risolto il problema.
Potreste aiutarmi a risolvere il problema, e a poter concepire un figlio?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci trasmette alcun dato circa lo stato della prostata che,assieme alle vescicole seminali, produce il liquido seminale. Analogamente,non abbiamo notizie circa le modalità della montata orgasmica e dell'orgasmo stesso.Ha eseguito uno spermiogramma con coltura?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Dopo avere effettuato le indagini suggeritele dal dr. Izzo, dovrebbe investigare, unitamente ad un clinico di sua fiducia, l'aspetto psichico correlato alla sua anorgasmia, di cui ci dice poco.

Esistono 5 gradi di gravità dell'eiaculazione ritardata/anorgasmia, la diagnosi è andrò-sessuologica, e deve essere scrupolosa e competente, prima di pensare alla sua risoluzione.

Legga queste due letture

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

https://www.valeriarandone.it/eiaculazione-ritardata-cause-cure/

È ancora in cura per l'ansia ?
Assume farmaci?
L'aspetto iatrogeno, non è da sottovalutare, nell'etiologia della sua problematica

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it