Erezioni continue

Salve dottori ho un piccolo problema di erezioni. Il mio problema sussiste nell'avere erezioni continue senza che io lo stimoli fisicamente e mentalemnte, per esempio sto giocando ai videogiochi o guardando un video o una pagina su internet? mi spunta un'erezione! senza un apparente motivo ed è cosi gia da un po di tempo....mi masturbo spesso anche 2 volte di fila ma dopo 10 15 min puo spuntarmene un'altra. sono arrivato ad un punto in cui masturbarmi è piu una scocciatura che un piacere....nn ho una ragazza e nn faccio attivita sessuale da ormai 3 anni puo essere questa la causa? cordiali saluti vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età non mi preoccuperei e comunque vedrà che dopo le prime esperienze sessuali tutto si normalizzerà.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
beh dottore di ''prime esperienze sessuali'' ne ho avute un paio e anche per parecchio tempo e con una buona intensita...ma se è solo una questione di ''scoperta e conquista'' credo di nn avere altre soluzioni. la ringrazio per il chiarimento buona giornata
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
è solo una questione di equilibrio e quindi di appagamento nel rapporto di coppia e probabilmente quando succederà anche il suo problema svanirà.

Ancora cordialità