Testicoli e pene piccoli, poco sperma, eiaculazione debole

Buonasera a tutti,
Ho un problema con i miei organi genitali, ho notato come si può capire dal titolo di avere i testicoli piccoli, il pene piccolo, specialmente il glande e problemi nell'eiaculazione. Premesso che ho difficoltà a capire il mio orientamento sessuale, non riesco a capirlo, ho difficoltà ad eiaculare ( getto debolissimo) , poco sperma. Inoltre credo di avere il frenulo corto perchè la pelle scende poco. Il mio quesito è: quanto mi devo preoccupare? Inoltre che visita faccio? Endocrinologica? Andrologica? Chi altro se ne occupa?

Dallo psicoterapeuta già ci vado.
P.s. ho 22 anni, non 24 e peso 110 kg.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, una visita andrologico ed un calo ponderale sono a questo punto ineludibili