Il terrore che il liquido pre eiaculatorio che ,da ciò che ho letto, non si è consapevoli

Buongiono,ho 17 anni e ho fatto sesso con il mio ragazzo per la prima volta. Ora sono in panico perchè,sebbene non abbia eiaculato dentro di me e per problemi di dolore sia uscito varie volte ho il terrore che il liquido pre eiaculatorio che ,da ciò che ho letto, non si è consapevoli di produrre possa contenere spermatozoi vivi. Ho letto al riguardo e c'è chi dice che ce ne siano,mentre altri no. Io ho paura della possibilità di essere incinta sebbene tutti mi dicano che sono io paranoica. Sto esagerando o le possibilità davvero esistono? Sarebbe il caso che io ricorressi alla pillola del giorno dopo?
Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina il liquidò per le eiaculatorio a pochissimi ognuno gli spermatozoi per cui una gravidanza è molto difficile per non dire impossibile. Il problema è un altro è che durante l'atto il controllo dell'eiaculazione e poco per cui il rischio c'è utili la pillola del giorno dopo e soprattutto sistemi anticoncezionali efficaci
[#2]
dopo
Utente
Non capisco se mi sta consigliando di prendere la pillola del giorno dopo o no,la prego di essere più chiaro per favore.
Vorrei inoltre specificare che una volta uscito il mio ragazzo non sia venuto subito,ma dopo uno o due minuti in seguito a masturbazione.
Mi scuso e la ringrazio per la risposta tempestiva.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Consiglio la pillola del giorno dopo se siamo nei tempi. Difficile essere sicuri del momento della eiaculzione: può darsi che abbia eiaculato in parte e non se ne sia accorto
[#4]
dopo
Utente
È successo ieri sera,ma siamo assolutamente sicuri del fatto che non abbia eiaculato prima.
Comunque lei crede che le possibilità che io sia rimasta incinta siano alte?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Veda mia risposta precedente