Uso di sustanon

buona sera vorrei un vostro pare . come descritto nel titolo ho dovuto fare un iniezzione di sustanon unica e sola non ne farò altre

vorrei un vostro parere in merito al fatto che se con una sola iniezione si possano avere dei problemi in merito al fatto che si possa bloccare

la produzione di testosterone naturale . e se bisogno di fare qualcosa per far ripartire il tutto naturalmente grazie

delle eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'iniezione di Sustanon determina la riduzione della secrezione del suo testosterone che dovrebbe riprendere fisiologicamente dopo tre, quattro settimane dall'iniezione, quindi si tranquillizzi e non usi in modo sconsiderato tali molecole.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
quindi non devo fare niente per recuperare?

posso avere problemi di origine sessuale in questo frangente
di tempo? grazie.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non deve fare niente, i testicoli recupereranno progressivamente e non dovrebbe avere disturbi sex.

Ancora cordialità