Che ha 45 anni e da alcuni mesi ha dolore durante l'erezione

Buongiorno
scrivo per il mio compagno che ha 45 anni e da alcuni mesi ha dolore durante l'erezione (dolore e pulsazioni al prepuzio)Purtroppo si ostina a non voler rivolgersi a un medico.Non riesco proprio a convincerlo!Ha solo fatto dei prelievi e i valori della prostrata sono nella norma.Sostiene che il fumo sia il problema....un problema circolatorio.Sta cercando di ridurre le sigarette e dice di stare meglio....mi mente?Credo di sì dato che addirittura non abbiamo più rapporti...solo petting ma non vuole che lo tocchi per evitare l'erezione!Non so cosa fare...!!!!Lo considero a volte infantile ed egoista.grazie.Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che i suoi dubbi non saranno chiariti da una nostra opinione, che non può giungere a formulare una diagnosi,anche se l'ipotesi legata al fumo ha una sua plausibilità.Senza una visione diretta,il nostro,rimane un un semplice esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it