Sacchetta sotto il glande.

Salve come da titolo, scoprendo completamente per la prima volta il glande(avevo dei problemi in passato a farlo in erezione, l'urologo mi ha detto che non era fimosi ma una candida, infatti dopo un mese di pomata sono riuscito a scoprirlo) ma ho avuto problemi a ricoprirlo, anche da flaccido. Sembra che la pelle si arratoli, e poi, c'è una strana sacca sotto il glande stesse collegata al frenulo, non mi brucia o provoca dolore ne al tatto ne durante le erezioni, ma mi sta preoccupando, cosa potrebbe essere? È grave? (Lo tengo scoperto perché appunto mi è difficile ricoprirlo)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è importante un controllo in diretta, quindi si riconsulti con lo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Si si mi sto già muovendo per una visita, ma è possibile che sia causato dallo sforzo a tirar giù la pelle? (Io tra l'altro non me ne so accorto perché è avvenuto durante un rapporto orale) oppure da un uso eccessivo della clobesol?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il globesol è meglio non usarlo in tale sede e se il prepuzio fatica ancora ascendere è doveroso un nuovo controllo specialistico.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Il prepuzio è sceso, solo che che non riesco a farlo risalire per via di questo 'Edema' (così sembra). Ma ripeto nom fa male o altro.. Sia da flaccido che in erezione
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se non riesce serve lo specialista per ridurlo.

Saluti