Intervento nesbit

Gent.mo dottore,
Sono un 53enne con impiantato un ICD BIV per cardiomiopatia dilativa, circa tre anni fa' mi sono sottoposto, a causa di IPP, ad un intervento secondo Nesbit. Mi era stato preventivato un accorciamento di circa un centimetro e circoncisione. Bene, da quella operazione non mi sono più ripreso. Oggi mi ritrovo con un pene di circa 6 centimetri ( dai 17 reali e dimostrabili con foto ) una circonferenza ridicola, dolori al testicolo sinistro ed in cura presso uno psichiatra, addirittura con difficoltà fisica ad urinare in piedi. Le chiedo innanzitutto se vi é una qualsiasi possibilità di rimediare al danno e se posso richiedere il risarcimento per danno biologico.
Se vorrà posso inviarLe cartella clinica intervento, foto del prima e dopo e certificazioni psichiatriche.
Spero di essere stato esaustivo nella domanda è aspetto una Sua risposta ringraziandoLa anticipatamente.

Raffaele 53enne disperato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quesito e le soluzioni che ci propone, non sono risolvibili per via web.Consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it