Alternativa cialis

Egregi Dottori,
svolto controllo andrologico con ecografia.
Prescritto esami sangue , sperma e testosterone.
Inizio terapia con cialis da 5 mg , ed evenutualmente terapia onda d'urto , per anomalia vascolare.
Potrebbe esservi prostatite , visto sintomi di cui soffro , che a detto della mia specialista , potrebbe esser anche causa della mia disfunzione erettile.
Sono rimasto turbato dal fatto che provando a usare il viagra, originale , non abbia avuto effetti validi.
Il mio andrologo ,per rassicurarmi , mi diceva che alcune persone , non "rispondono" ad alcuni farmaci , mentre ad altri si .
Mi chiedo , se in commercio , esiste un farmaco generico con stesso principio del cialis , visto il costo elevato, e se mi debba eventualmente fidare di acquisti on line , su farmacie estere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il generico del cialis non è ancora in commercio ma ciò avverrà verso la fine dell'anno in corso, alternative su online è meglio non perseguirle poiché i NAS hanno rilevato la presenza di sostanze tossiche nei prodotti in vendita su web, mentre se compra in farmacie all'estero il costo dovrebbe essere identico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia