Un futuro che io produca sperma

Salve
Sono un ragazzo di 13 anni, sono alto 1.50cm, peso 40kg e da qualche mese mi masturbo abbastanza frequentemente (1/2 volte al giorno). Anche i miei amici lo fanno; sono più alti di me e quando parliamo di questo argomento si vantano delle loro dimensioni. Io mi sento molto a disagio perché il mio pene arriva a malapena a 7cm, sono anche più basso di loro e poi quando mi masturbo non esce sperma. Quindi ho molta paura che masturbandomi posso in qualche modo fermare la crescita sia del pene sia in altezza e impedire in un futuro che io produca sperma...
In conclusione le miei domande sono: masturbarsi durante lo sviluppo può influire negativamente sulla crescita del pene e in altezza? masturbarsi durante lo sviluppo può causare, in futuro, l'impossibilità di produrre sperma?
Perfavore rispondete a queste domande perché è molto tempo che cerco di parlarne con qualcuno ma non trovo mai il coraggio... nemmeno con i miei genitori.
Ci tengo molto.

Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Stia tranquillo e non si preoccupi.... i tempi dello sviluppo variano da un soggetto all'altro e lei è in pieno periodo di sviluppo. Certo i confronti con i compagni possono creare tensione, ma il dialogo con i suoi genitori (suo papà in particolare) potrà solo aiutarla a passare questo periodo di transizione e soprattutto a non sviluppare paure che non hanno, alla sua età, alcun fondamento.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!