Cordyceps sinensis - Rosa canina vita c

Salve, vorrei sapere se il Cordyceps sinensis e la Rosa canina vitamina C sono indicati per la disfunzione erettile e il testosterone leggermente più alto dei valori minimi.

Vorrei sapere se è curativa nel senso che cura la disfunzione erettile lieve in soggetti di 37 anni, se è possibile fare cicli di 3 mesi continui e se la si può prendere tranquillamente col cialis da 5 o 10 mg.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio le caramelle.....Non serve a nulla
[#2]
dopo
Utente
Insomma è una bufala che funzioni, lo spacciano come Viagra Himalayano. Avevo letto pure alcuni post su questo sito dove veniva consigliato da un medico.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il mondo è bello perché è vario
[#4]
dopo
Utente
Eh no... vario di impostori che possono scrivere pure su questo forum e a cui nessuno dei Medici ha risposto mettendo in dubbio le affermazioni. Lei cosa consiglierebbe come terapia in casi di testosterone basso e buona risposta a 5 e 10 mg di Cialis presi sporadicamente?
[#5]
dopo
Utente
In casi di testosterone basso quali terapie sono consigliate per combattere con efficacia la disfunzione erettile?