Sesso con la mia ragazza

Buona sera scrivo per un problema urgente , non ho mai avuto un rapporto sessuale in vita mia , adesso sono fidanzato e ho provato a fare l amore con lei ,pure vergine come me, con i preliminari tutto alla grande, ma quando vado per fare la penetrazione mi si ammoscia , non so che fare mi sento un po' giù di morale , che devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico riferito viene definito "sindrome da vagina dentata",abbastanza frequente nelle coppie con poca esperienza ed in situazioni di calo del tono erettivo.Gli aspetti psicologici sono scontati ma, per no accanirsi nella ricerca di un coito "forzato" che, spesso,penalizza i preliminari,consulterei uno specialista al fine di escludere cause funzionali e/o anatomiche.Ha una buona evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Izzo ho una buona evaginazione del prepuzio sul glande , gli ribadisco che i preliminari sono apposto, che significa sindrome della vagina dentata? Si spieghi meglio e mi dica cosa posso fare, sarà forse per lo stress?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
qualche volta in occasione del primo rapporto sessuale, magari ritardato nel tempo per i più vari motivi, il maschio si carica di uno stato di ansia, paura di non farcela, emozione per la prima penetrazione vaginale magari tanto attesa.. da sviluppare una reazione adrenergica (stress) che determina una vasoscostrizione con perdita della erezione
comunque ne parli con uno specialista per evitare ulteriori insuccessi, sempre "pesanti"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Dr. pozza grazie della sua risposta si inefetti sono un tipo ansioso , e magari essendo la prima volta mi mette ansia e stress cosa mi consiglia di fare?