Circoncisione/ fimosi

Salve, all'età di circa 9/10 anni sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione parziale per una presunta fimosi.
Vorrei delle spiegazioni circa l'intervento:
Dopo l'intervento avevo punti sul glande e per settimane ebbi difficoltà a urinare. Come mai? L'intervento non é esterno?
Poi mi ritrovo 2 tagli visibili con il pene a riposo uno quasi alla base e uno verso la metà. Perché?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo visitandola e valutando la cartella clinica dell'intervento potrei azzardare ipotesi ora solamente legate ad un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore purtroppo non dispongo della cartella.
Questo tipo di interventi non segue una procedura standard?
Se le fosse possibile potrebbe provare a rispondermi? Sarebbe per me importante
Grazie