Pene grosso e problemi di erezione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e le dimensioni del mio pene sono di 21cm di lunghezza, la circonferenza del glande è di 13-14cm e quella alla base è di 15cm, però il mio problem è che le erezioni al mattino sono ma non sono forti quanto vorrei mentre durante la giornata se non stimolo il pene attraverso masturbazione e pensieri non diventa duro a meno che non ci sia un forte stimolo erotico.

È così da tanto tempo e forse potrebbe essere dovuto alla visione di materiale pornografico anche se riesco a eccitarmi solo con il pensiero, però l'erezione la perdo dopo pochi secondi in cui smetto di masturbarmi e in piedi mi è molto difficile mantenere l'erezione o raggiungerla anche con i video porno. L'unica cosa che mi viene in mente è che da bambino ho sempre fatto pipì da seduto andando avanti così.
A cosa può essere dovuta la mancanza di erezioni?
Le grosse dimensioni del mio pene ostacolano Delle erezioni forti?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore le dimensioni non c entrano. Se riesci ad evitare di pensarci per 15 giorni bene se e vediamo come bestie periodo se ci fosse un problema consulti un collega
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dovrei evitare completamente la masturbazione? Oppure basta evitare i video erotici?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non mi sono speigato: eviti di pensare al suo pene ed al suo funzionamento, il resto c' entra poco: masturbazione e vid3eo non provo0cano danni
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Sapevo che l'elevato utilizzo di video erotici può provocare una sorta di assuefazione e una dimunzione del desiderio sessuale in rapporti di persona