Pene curvo verso l alto con asta in erezione rivolta verso L ombelico

Salve sono un ragazzo di 25 anni con un grande problema. Quando vado in erezione ho un pene che è rivolto verso L alto con una curva a banana per modo di dire. Che quando sta per raggiungere L orgasmo va per eiaculare verso L ombelico. Per essere più precisi più L asta peniena si irrigidisce più il pene va in verticale con il glande che arriva benissimo a toccare quasi L ombelico. Chiaramente questa cosa mi mette molto in imbarazzo anche perché penso di non poter avere un rapporto normale con una donna in questa condizione. Volevo sapere se è una cosa molto grave oppure se risolvibile. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che, per scongiurare timori magari superflui, sia il caso che si procuri delle fotografie del pene in erezione e le mostri ad un esperto specialista, cosa a noi interdetta da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma è possibile inviarle delle foto privatamente ad un suo indirizzo email???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la può mandare.Cordialità.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a mio avviso, non é da operare.Cordialità.