Eutimil paraxotina

Buongiorno
Avevo bisogno di una info.
Anni fa mi avevano prescritto Eutimil da 20 Mg da prendere a bisogno prima di un eventuale rapporto sessuale visto che soffro di EP.
Ma quante ore prima ?
Posso, visto che sabato devo uscire con una, prendere una compressa gia stasera, una domani e una sabato ?

Vi ringrazio per la consulenza.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'utilizzo di paroxetina prima di un rapporto sessuale non porta nessun beneficio infatti tale molecola utilizzata nella terapia dell'eiaculazione precoce può avere dei benefici dopo assunzione cronica e comunque sotto stretta sorveglianza dello specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it