Il mio pene non riesce

Buongiorno,
inizio con dirle che sono davvero preoccupato,da due giorni ho notato che all'improvviso il mio pene non riesce a mantenere l'erezione e di conseguenza anche l'eiaculazione viene a mancare. Come già detto questo è successo all'improvviso due giorni fa,mentre prima non si è mai verificato un qualcosa di simile ed è stato tutto nella norma. Per la mia età mi sembra molto strano questo, e ciò mi impaurisce di più.
Spero vivamente in sue delucidazioni in merito,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età, spesso una tale problematica sessuale "improvvisa" può denunciare un problema di natura psicologica ma bene ora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per il parere da lei dato,
E' una cosa che mi ha scosso molto perchè questa disfunzione improvvisa mi causa di conseguenza l'aneiaculazione.
Dato la mia giovane età e il fatto che non sia mai successo nulla di simile prima,non pensa che la causa possa essere di tipo organico? Che esami consiglierebbe?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza una valutazione clinica diretta , in queste situazione cliniche, bene non consigliare inutili prospettive diagnostiche e magari esami inutili.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto