Misura del pene

Salve dottore da moltissimo tempo mi affligge un dubbio...non so se le mie dimensione del pene sono in effetti sufficienti. Ho 16 anni e in erezione misura 15 cm a risposo anche 4/6cm?? Mi scusi se mi rivolgo a lei ma è l'unico che mi può aiutare. Sarei felicissimo se considerasse la mia richiesta e potrebbero offrimi informazioni a riguardo
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Le sue dimensioni sono assolutamente normali e nella media della nostra popolazione. per cui stia tranquillo e.... si diverta!