Una frenuloplastica

Salve dottori

A causa di un frenulo corto dovrò sottopormi ad una frenuloplastica. Vi confido che sono molto in ansia per questo intervento. Volevo chiedervi? È un intervento in cui ci può essere molto perditadi sangue dato che ho visto che sul frenulo passano molto vasi sanguigni? Quanto cura più o meno l'intervento?

Saluti e grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente non si perde sangue essendo la zona, che si opera, superficiale e facile da controllare.

L'intervento in sé, anestesia locale compresa e con tutte le cautele del caso, dura poco meno di trenta minuti.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore. Quindi quei vasi sanguigni che attraversano il frenulo vengono messi sotto controllo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente, questo fa un bravo chirurgo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore.