Sottopormi ad un intervento di frenuloplastica a causa di frenulo corto

Gentili dottori

Tra poco dovrò sottopormi ad un intervento di frenuloplastica a causa di frenulo corto. Dato che mi verranno messi dei punti nei giorni successivi all'operazione posso continuare ad allenarmi in palestra oppure per un paio di settimane meglio non fare sforzi ?

Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una frenulectomia non comporta nulla di particolare nella sua pratica quotidiana se non una buona igiene e delle medicazioni nella prima settimana, quindi può fare qualsiasi cosa anche palestra.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore.