Sperma elastico e denso

Salve.. scrivevo perché da un po di tempo ho questo pensiero e volevo togliermi ogni dubbio... quando ho rapporti con una ragazza oppure faccio da solo al momento dell'eiaculazione lo sperma e molto liquido.. però nel giro di pochi secondi diventa molto denso... e quando pulisco il glande da quello che ne rimane, dal buchino (Nn so come si chiama) esce praticamente come se fosse un filo elastico.. volevo sapere se è una cosa normale oppure no.. premetto che è così da sempre..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nulla di strano ci racconta, sembra non ci sia nulla di anormale in quel che ci racconta.

Detto questo comunque, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi e non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, se dice che non c'è nulla di anormale sono più tranquillo... non sono mai andato da un andrologo ma penso che ci andrò molto presto anche per altri motivi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!