Perdita erezione

Salve,vi scrivo perché da quasi 2 settimane il mio ragazzo non riesce più ad avere rapporti completi. In 10 anni di relazione Ha sempre avuto questo tipo di problema però in modo sporadico. Invece adesso abbiamo provato più volte in qste due sett.e non c è nulla da fare. Allora diciamo che durante i preliminari sembrerebbe raggiungere un erezione adeguata anche se gli serve un po di tempo,ma quando proviamo ad avere la penetrazione già parte di questa erezione è andata persa..e difficilmente si recupera nonostante riproviamo con altri preliminari e ci prendiamo tempo...la cosa piu strana è che se continuo a stilmolarlo nonostante l'erezione non sia adatta ad una penetrazione la maggior parte delle volte lui ragginge l'orgasmo,altre volte invece mi dice che è come se non avesse il pene..cioè ha l'eccitazione mentale e fisica iniziale poi basta una volta persa questa erezione è come se non si sentisse più il pene...abbiamo già recuparato numero di un andrologo che chiameremo appena possibile....nel frattempo mi piacerebbe avere un vostro parere visto che io soni molto preoccupata che sia colpa mia...che non gli piace piu quello che faccio o che non gli piaccio più io...anke se lui sostiene il contrario e nn si sa spiegare il perché di questa cosa.
Mi ha anche detto che masturbandosi a volte riesce e a volte anche in quei momenti come se non avesse nessuna sensibilità...io ho 29 anni lui 36. Conviviamo da 2e stiamo insieme da 10.. Non abbiamo pensieri in particolare...magari lui qualche pensiero riguardo dei problemini con la sua famiglia..ma che ha già da qualche mese...in attesa di una vostra risposta vi ringrazio. Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
quanto ci descrive potrebbe avere diverse origini: cause fisiche, cause emotive. Bene avete fatto ad orientarvi verso una valutazione Andrologica: il primo passo è infatti arrivare ad una corretta definizione delle cause del problema, che potrà essere raggiunta con un accurato colloquio clinico e con gli accertamenti che il Collega riterrà più opportuni. Ci tenga informati sugli sviluppi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.le farò sapere eventuali sviluppi