Soprattutto ogni volta che ho rapporti sessuali con mia moglie

Buongiorno e innanzitutto grazie per il servizio da voi tutti svolto,
Il mio problema è il seguente.
Soprattutto ogni volta che ho rapporti sessuali con mia moglie, ho una sensazione al glande si prurito, di formicolio. Ciò mi porta costantemente ad urinare in quanto nn sento la vescica piena, ma questo formicolio mi porta alla minzione con una frequenza massima di un'ora soprattutto in posizione seduta. Preciso che questo problema va avanti da almeno un anno. Sono a chiedervi, considerato che per ovvie ragioni nn è possibile una terapia via etere, che esami fare ed eventualmente a che specialista rivolgermi.
Grazie anticipatamente
David
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi sempre bene sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota anche il suo urologo di fiducia e con lui valutare quale indagini diagnostiche fare: valutazioni colturali mirate , eventualmente una ecografia delle vie urinarie ecc.ecc.

Primo step sempre sentire in diretta lil suo medico e poi lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie dottore per la sua celere risposta.
Avevo, nel mio post, omesso per dimenticanza l'età, ovvero 38 anni, ma penso nn abbia particolare importanza.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Informazione questa, in tale contesto, non determinante.