Dimostrare di non aver fatto sesso

Vorrei sapere se esiste un esame che possa dire con certezza il fatto di aver avuto rapporti sessuali nell'arco di un anno con un'altra donna all'infuori del proprio partner.

Sono stato accusato di aver tradito la mia ragazza nel novembre 2016.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

risposta rapida, sintetica ma molto precisa: no!

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Non esiste niente in medicina? Prelievo del sangue, esame andrologico, niente?

Come posso fare a dimostrarlo se questa persona vuole nero su bianco la prova? Come posso affidarmi alla scienza in questo caso????
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non può affidarsi alla "scienza", non esiste "nero su bianco" in queste "problematiche relazionali" che richiedono, per la loro soluzione, reciproco rispetto e, se c'è, reciproco amore.

Ancora un cordiale saluto.