Mancanza di desiderio e

Buonasera, scrivo a nome del mio fidanzato a causa della mancanza di desiderio sessuale da parte sua. Il problema è sempre esistito e siamo fidanzati da 2 anni. Inizialmente lui avvertiva dolore durante il rapporto così dopo aver fatto una visita ha scoperto di soffrire di fimosi ed ha subito la circoncisione a dicembre 2016. Dopo un paio di mesi è totalmente guarito e così abbiamo iniziato ad avere rapporti, ma noto che in lui non c'è alcun desiderio. Questo causa litigi e malessere e io non so davvero più cosa fare. Ritiene di non avere autostima e si sente in un certo senso giudicato da me. Io vorrei aiutarlo ma non so come fare anche perché non saprei quale sia il vero motivo. Inoltre due anni fa ha perso la mamma e ha sofferto molto e soffre tuttora. La problematica potrebbe nascere dalla fimosi? O è un problema di natura psicologica? Vi prego di aiutarmi perché questa situazione è molto pesante, ci amiamo tanto ma non sappiamo davvero come fare e io soprattutto non so come aiutarlo.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, sarò impietoso e mi scuso se sono diretto ma proprio non mi capacito. ma un maschio con conflittualità con la partner per problemi sessuali da anni neanche scrive e lascia lei ad affrontare i suoi propri problemi? Meglio che affronti la cosa sennò significa che tiene più alla propria immagine che al vostro rapporto. Da un collega a passi lunghi e ben distesi in linghezza. Ricordi lei prima che crocerossina è donna. Mi raccomando
[#2]
dopo
Utente
Lei ha ragione, il punto è che lui è convinto di poter risolvere il problema da solo e non sa nemmeno che io ho scritto a voi e dell'esistenza di questo forum. Gliene parlerò tra poco. Volevo solamente capire se il problema si potesse ricondurre alla fimosi oppure no.