Peyrone

ho 73 anni e da alcuni anni ho una piccola curvatura al pene stabilizzata.
Purtroppo soffro anche di impotenza dovuta anche alle cure per la pressione alta e la
ipertrofia prostatica benigna.
le cure orali (viagra,cialis etc) ormai non fanno più effetto e vorrei provare con punture di caverject
ma le stesse sono controindicate per la malattia di peyrone.
A che cosa vado incontro se provo lo stesso con la puntura ? il rischio di priaprismo aumenta?
Oppurre cosa posso provare di diverso.
il mio andrologo non ha avuto difficoltà a prescrivermi le punture ma io sono alquanto perplesso
e prima di usarle vorrei un Vs parere
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le punture intracavernose possono ripresentare in modo acuto il morbo di La Peyronie.

L'alternativa eventualmente l'applicazione di una protesi peniena intracavernosa, dopo aver eliminato la placca.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ma il pericolo di priaprismo aumenta? o sono cose diverse?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Con l'uso della prostaglandina E1 difficile pensare ad un priapismo ma i continui microtraumatismi da puntura del corpo cavernoso possono essere problematici.

Ancora un cordiale saluto.