Consiglio post rapporto

Buongiorno, vorrei porre una domanda molto semplice. In due diverse date (17/07/17 e 20/07/17) io e la mia ragazza abbiamo consumato due rapporti sessuali protetti da preservativo. I rapporti sono stati consumati a ridosso del ciclo mestruale della mia ragazza, quindi nel periodo meno fertile. Ogni qualvolta io abbia avuto bisogno di prendere un nuovo preservativo, quello utilizzato lo ponevo in un fazzolettino di carta. Ad ogni modo, alla fine di tutti i rapporti i preservativi erano completamente integri, controllati in maniera precisa. Ad ogni modo, avrei bisogno di sapere se, a partire da questi dati che sono il più precisi e veritieri possibile, potremmo incorrere in una gravidanza indesiderata. Nel complesso quindi il rapporto era protetto, i preservativi erano integri e il periodo è a pochi giorni dall'inizio del ciclo, quindi quello non fertile. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Direi di nessun rischio.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma