Dolore ai testicoli per una causa?

Salve. Ho 21 anni. Non ho mai avuto problemi alle cosiddetti parti basse. La faccio breve. Un giorno comincio a masturbarmi, e nel momento di venire, quindi eiaculare, mi trattenevo. Poi dopo pochi minuti continuavo e poi mi fermava, e così via per circa 3 ore.
L'ho fatto per provare.
Ecco, poco dopo 3 ore comincio a sentire un dolore forte ai testicoli, anzi solo quello destro, e allora ero costretto ad eiaculare. Il dolore dopo l'uscita è durato per circa 1 ora.
Da quella volta, ovvero la prima e unica volta, ma continuo a ricevere dei piccoli dolori al testicolo destro, e noto che l'ieaculazione e diminuita.
Vorrei sapere se è un proglema grave, se può essere causato da questa esperienza, e se passerà, e se ho svagliato. Insomma, lei è un esperto, e sicuramente avrà intuito le risposte che cerco. Spero di ricevere una risposta adeguata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lei ha scoperto la maniera migliore per farsi venire male si testicoli. Se non si risolve in una settimana consulti collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta.
Ma cosa potrebbe succedere? Insoma l'ho fatto solo una volta.
E poi questo può causare un minore desiderio sessuale?