Utilizzato direttamente sull' asta del pene una crema a base di arnica diclofenac e artiglio del

Salve,
tre giorni fa ho utilizzato direttamente sull' asta del pene una crema a base di arnica diclofenac e artiglio del diavolo poiché avvertivo un bruciore a seguito di 1 ora è mezza di masturbazione ... da quel giorno non ho più erezioni la mattina e nell' arco della giornata ... vorrei sapere se quella singola applicazione possa aver recato danni tali da causare disfunzione erettile o mi sto preoccupando inutilmente e passerà nell arco di qualche giorno e nel caso il problema fosse reale come risolverlo. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No sfregamento del genere arrossa qualsiasi cosa ma mela masturbazione ne la crema sono in grado di dare il problema. Alla sua età sono frequenti i sontomiansoosi. Se non risolve autonomamente in un paio di settimane consulti collega dal vivo.