Contatto sperma appena eiaculato, paura di una gravidanza

Buongiorno dottori,
Ho 24 anni, questa mattina ero a letto con il mio fidanzato e al termine del rapporto lui ha eiaculato nella mia bocca. Tutto normale come sempre vado in bagno per sputare e sciacquarmi la bocca con acqua fredda, poi mi lavo le mani accuratamente con il sapone e mi asciugo prima le mani e poi la bocca e il mento che si era bagnato negli asciaqui.
Qui avviene una cosa che probabilmente rasenta l’assurdo ma che mi sta mandando il tilt.
Mi siedo a fare pipì tranquillamente e prendo un pezzo di carta igienica, totalmente sovrappensiero mi tocco il mento (di lato ancora un po’ umido dell’acqua forse non mi sono asciugata benissimo) con la stessa mano dove ho la carta igienica e quindi la carta igienica tocca il mio mento. La carta igienica era asciutta (di questo ne sono sicura) e subito dopo ancora più sbadata mi sono asciugata dalla pipì con quella carta igienica! Subito mi sono resa conto e mi sono rilavata le mani e fatto subito un bidet con sapone.
Sono una persona irregolare, il mio ciclo spazia dai 30 giorni ai 35 con punte di 28 quando gli va, oggi sono all’11 giorno del ciclo.
Sto andando in paranoia vero? Non posso essere rimasta incinta così, mi viene da piangere.

In fin dei conti sul mento io avevo sputato l’acqua per sciacquarmi la bocca! Aiuto vi prego :(
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia stia tranquilla perché,senza una eiaculazione intravaginale,una gravidanza é da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
Grazie mille a lei che lavora e si dedica a questo portale anche la domenica :)
L’acqua ha ucciso tutto dice? Poi col fatto che si ho toccato il mento ma era asciutto ed era asciutta anche la carta igienica sono tranquilla vero?

Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.