Un risveglio devo aspettare circa un'ora, vorrei sapere le cause

Buongiorno, ho problemi di impotenza erettile, dopo la prima erezione il mio pene diventa flaccido, anche se viene stimolato non da nessun segno di risposta, per avere un risveglio devo aspettare circa un'ora, vorrei sapere le cause e se esistono rimedi . Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a nessuna età é prevista la possibilità di ripetere il coito nella stessa seduta, per cui non può essere preso come modello di riferimento.Spesso,la necessità di ripetere deriva dalla eiaculazione precoce che caratterizza il primo rapportare,quindi,in tal caso, conviene impegnarsi nel miglioramento del primo.Contatti un esperto andrologo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
immagino che lei non abbia mai ricevuto un’adeguata educazione sessuale.

Alle indicazioni del dr.Izzo, la invito a consultare questa lettura, così eviterà di effettuare voli pindarici disfunzionali con la fantasia ed a cercare disfunzioni dove non ce ne sono!

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1980-sessualita-over-50-il-periodo-refrattario.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it