Sviluppo

Salve sono un ragazzo di 15 e vi scrivo perché da un paio di mesi ho un fortissimo dubbio l anno scorso avevo un pene di 8 cm in erezione e la cosa non mi spaventava dato che pensavo che non avevo raggiunto lo sviluppo da un paio di mesi ho notato la presenza di peli pubici e la capacita di eiaculare,sfortunatamente il pene non è cambiato di dimensioni e la pelle copre tutto il glande
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

visti tutti i problemi andrologici sollevati, da lei sollevati, bisogna ora parlare di questi, vista la sua giovanissima età, con i propri genitori e con loro sentire poi in diretta prima il vostro medico di famiglia e, se lui lo riterrà opportuno, come credo, bisognerà anche fare successivamente una valutazione clinica diretta con un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/