Eiaculazione precoce con emla tasto del.sesso.spento

Buongiorno a tutti vorrei chiedervi.delle.piccole Info , dopo aver eseguito la.rimozione del frenulo continuo a soffrire di.Eiaculazione precoce così.da usare emla però ultimamente sto.notando che.nn fa più effetto .. 2= da cosa dipende.Che il.pene quando nn e in.erezione diventa mini ... ultima domanda dopo aver avuto il primo rapporto nn c è più la.voglia di.voler continuare proprio 0 come al opzione rapporto c è un.tasto.bloccato.in of devo.aspettare anche un.gg... vi.ho.chiesto al'intervento voi perché la.prox visita si.terra tra un.mese. mezzo....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il linguaggio sincopato lo usi altrove non qua. Faccia sto sforzo Le. Rispondo per quanto ho capito. la rimozione o plastica del frenulo non serve a nulla per eiaculazione precoce, è quella crema anche di meno. Detto questo serve una diagnosi chiara e netta della natura del problema ed una altra chiara e netta terapia a costo di sentire una altra campana. Bisogna capire quanto c è di psicologico .
Penso che il messaggio le sia chiaro che di qua non si può fare di più e per cortesia le parole ci sono quindi le uso se vuole rispondere