Sperma acido che irrita

Buonasera, ho 23 anni e da parecchio tempo riscontro questo problema:
Sia le mie ex che attuale ragazza hanno riscontrato un sapore veramente orribile del mio sperma, molto molto acido e con odore che ricorda la candeggina.
Oltre questo se lo sperma entra a contatto con la mia pelle o quella di altri entro poco crea irritazione bollicine e prurito a conferma dell'aciditá di quest' ultimo.
Assaggiandolo effettivamente ho riscontrato un sapore molto acido.
Ora volevo chiedervi se fosse una cosa normale, é una cosa che un Po mi affligge in quanto tutti i rapporti terminano con facce sgradevoli, corse in bagno per sputare e lavarsi ed inoltre il fatto che sia così tanto acido ultimamente mi fa preoccupare perché inizio a pensare se gli spermatozoi effettivamente possano vivere in un ambiente così acido.
Secondo voi sono preoccupazioni inutili? Ce un modo per risolvere e capire da cosa possa derivare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia spermiogramma e spermiocoltura poi dritto da collega che normale neanche un po' sembra infezione cronicicizzata.