Consiglio su integratori per aumento dimensioni del pene

Salve Dottori,
Sono un ragazzo di 18 anni e da poco meno di due mesi prendo delle pillole (member xxl si chiamano) per aumentare le dimensioni del mio pene però il problema è che non si vede ancora alcun risultato. Ciò potrebbe essere dato dal fatto che io non abbia ancora terminato lo sviluppo?
Un'altra domanda...ho notato che i peli in tutto il mio corpo ancora non crescono come in tutti i miei coetanei, si tratta di un ritardo nello sviluppo?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Normale che non si veda nulla. Sono tutte bufale. Si faccia vedere da collega per vedere anche questo supposto ritardo di sviluppo, che divqua non si capisce bene.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e grazie della sua velocissima risposta. Quindi la scarsità di risultati non è una cosa mia personale? Perchè prima di acquistarle ho letto tante recensioni a riguardo ed erano tutte positive. Grazie ancora della sua disponibilità!